martedì 13 luglio 2010

Speranza...



C'è una canzone nel profondo della mia anima.
E'quella che ho provato a scrivere più volte, e più volte ancora.
Mi sto svegliando in un freddo infinito...
Ma tu hai cantato per me più volte
e più volte ancora.

Quindi piego la mia testa all'indietro
a unisco le miei mani e prego di essere solo tua ...
io prego di essere solo tua .....
adesso che so che sei tula mia unica speranza

cantami la canzone delle stelle
nella galassia mentre balliamo e ridiamo e ridiamo ancora..
quando sembra che i miei sogni siano troppo lontani
Cantami dinuovo..dei piani che hai fatto
per me.

Quindi piego la mia testa all'indietro
a unisco le miei mani e prego di essere solo tua
io prego di essere solo tua...
adesso che so
che sei tu..la mia unica speranza
Ti darò il mio destino..
ti darò tutto di me ...
voglio che la tua Melodia canti in tutto ciò che sono..
e con tutta la voce..
ti do tutto quello che ho.
Quindi piego la mia testa all'indietro
a unisco le miei mani e prego di essere solo tua ...
io prego di essere solo tua
adesso che so che sei tu..la mia..
Unica speranza

Nessun commento:

Posta un commento