sabato 17 luglio 2010

...Aura...


Io non ti ho mai promesso un raggio di luce,
non ti ho mai promesso che ci sarebbe stato sempre il sole,
ti darò tutto quello che ho, di buono e di cattivo.
Perché mi metti su un piedistallo?
Sono così in alto che non vedo più ciò che c’è sotto,
Allora aiutami a scendere, non hai capito che non è il mio posto.

Una cosa è evidente,
io ho addosso un’aura,
io ho addosso un’aura quando tu mi guardi,
ma se stessi quassù non diresti così,
non diresti così se fossi in me.
Ed io, io voglio solo amarti
Io voglio solo amarti

Ho sempre detto che avrei commesso errori
Sono soltanto un essere umano, e questa è la mia unica qualità,
per quanto intensamente abbia provato, ho miseramente fallito
quindi non essere accecato
vedimi per quello che realmente sono,
ho difetti e qualche volta ho persino peccato,
quindi toglimi da questo piedistallo,
non è il mio posto.

Per quale motivo pensi di conoscermi?
Ai tuoi occhi
Sono qualcosa di superiore a te
Ma tutto questo è solamente nella tua testa
solamente nella tua testa
Io ho addosso
Io ho addosso
Io ho addosso un’aura

Una cosa è evidente,
io ho addosso un’aura,
io ho addosso un’aura quando tu mi guardi,
ma se stessi quassù non diresti così,
non diresti così se fossi in me.
Ed io, io voglio solo amarti
Io,io voglio solo amarti

Nessun commento:

Posta un commento